Doogee Y6 propone la modalità Auto Makeup per i selfie

Con l’uscita negli ultimi anni di smartphone dotati di un comparto fotografico prestante, si è diffusa la mania di postare su Facebook e Instagram foto a quantità. Principalmente, i selfie sono le immagini che vengono postate maggiormente sui vari social network. Tra i diversi smartphone di provenienza asiatica, e soprattutto low-cost, troviamo il Doogee Y6.

Il terminale dispone di una fotocamera frontale da 8 mega-pixel. Questa integra una funzionalità chiamata Auto Makeup rivolta principalmente alle ragazze che permette di regolare i dettagli del naso e del mento, aumentare il seno e provare un sacco di stili, tagli di capelli, orecchini e occhiali da sole.

doogee y6 piano black

Doogee Y6: l’azienda elogia la selfie camera dello smartphone

Oltre a questa funzionalità, Doogee sostiene che il suo smartphone è in grado di scattare foto chiare e nitide quando si è in viaggio oppure si va a ballare in discoteca dove c’è un ambiente poco luminoso, ovviamente questo se rapportato al suo prezzo.

L’azienda cinese ha riservato un flash sale su Igogo dove propone il Doogee Y6 ad un prezzo di 89,89 euro solo per 500 unità.

doogee y6 igogo

Ecco le specifiche tecniche del terminale

Insieme alla selfie camera da 8 mega-pixel, il telefono propone un display da 5.5 pollici HD e un processore octa-core MediaTek MT6750 (Helio P10) da 1.5 GHz. Il SoC è coadiuvato dalla GPU Mali T860 e da 2 GB di RAM.

Altre caratteristiche hardware proposte dal Doogee Y6 includono 16 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 64 GB, una fotocamera frontale da 13 mega-pixel, supporto dual SIM, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una batteria da 3200 mAh.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.