Divoom Aurabox 4.0, l’altoparlante con display LED integrato, in offerta

Interessante e simpatica offerta, quella che vi proponiamo oggi. Su Amazon è in vendita ad un prezzo molto ridotto lo speaker portatile Divoom Aurabox 4.0, un altoparlante Bluetooth di forma quadrata che integra un grande display LED.

Divoom Aurabox 4.0 offerta Amazon 1

Speaker “grafico”

La cassa passa su Amazon da 79,20 euro a 44,50 euro, con un risparmiio di ben 34,70 euro. Vediamo, però, che cosa rende speciale questo speaker.

Nonostante le dimensioni non siano eccessive ed il peso sia contenuto, la cassa permette di avere una buona potenza di suono (5W) ma ad accompagnare la musica è il pannello LED, una matrice di 100 LED disposti a quadrato che permette di mostrare delle animazioni e delle immagini sullo speaker durante la riproduzione musicale.

La cassa può anche mostrare le notifiche per alcune applicazioni, così da avvisarci se il telefono risulta collegato via Bluetooth con la cassa stessa ed inoltre le immagini e le animazioni che visualizza sono personalizzabili!

Approfittate dell’offerta se siete interessati a questo gadget divertente e sicuramente unico nel suo genere.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.