Chuwi LapBook a 177 euro e altri due prodotti a 9 cent in offerta!

Chuwi LapBook 15.6

In questo articolo vi riporteremo tre prodotti in forte sconto proposti da GearBest, tra cui il nuovo e primo laptop di Chuwi chiamato Chuwi LapBook. Scopriamo le offerte nel dettaglio.

gearbest

GearBest: il nuovo Chuwi LapBook in promo tramite codice sconto!

  • Chuwi LapBook con display da 15.6 pollici, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e una batteria da 10.000 mAh: 177,15 euro tramite coupon CWLAPGB anziché 214,73 euro
  • Skidding Car Matt for Dashboard: 0,09 euro tramite coupon PUIT invece di 0,83 euro (solo 200 pezzi e valido per tutti i clienti)
  • LCD Screen Digital Thermometer: 0,09 euro tramtie coupon THEIT invece di 1,39 euro (solo 200 pezzi e valido per tutti i clienti)

I tre prodotti riportati nell’articolo verranno spediti dal magazzino cinese, quindi basterà scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per non pagare spese doganali e per ricevere il gadget acquistato dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia. P.S. Naturalmente i prodotti venduti a 0,09 euro non prevedono spese doganali.

leeco lesee pro

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.