Blackphone 2, il telefono votato alla sicurezza, in offerta a 90 euro su MyEfox | Codice Sconto

Blackphone 2

Silent Circle è un’azienda che ha incentrato tutta la sua filosofia sulla realizzazione di dispositivi particolarmente sicuri e in grado di garantire il più possibile la privacy dei possessori. Blackphone 2 è l’ultimo device prodotto dalla compagnia e, nonostante sia proposto sul sito ufficiale a prezzi assolutamente proibitivi (circa 600 euro), MyEfox lo propone a 89,99 euro grazie ad un codice sconto!

Il Blackphone 2

Blackphone 2 è caratterizzato da una scheda tecnica da medio gamma con uno schermo da 5.5 pollici IPS con risoluzione Full HD 1920 x 1080 ed è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con velocità massima di clock di 1.7 GHz, coadiuvata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Blackphone 2

Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel, la batteria è un’unità non rimovibile da 3060 mAh (con ricarica rapida Quick Charge 2.0), il telefono è mono SIM (in formato Nano) ed è presente la banda 20 (l’azienda produttrice, infatti, è spagnola). Inoltre, il sistema operativo installato sul dispositivo è Android 6.0 Marshmallow, nell’interfaccia proprietaria Silent OS.

Proprio in questa si concentrano le caratteristiche più salienti del telefono, in quanto è stata ottimizzata per garantire il massimo della privacy e della sicurezza sia per uso personale che professionale. Questo avviene tramite il sistema di crittografia delle chiamate audio e video e dei messaggi, la funzione “Private Spaces” per generare più “telefoni virtuali” su di un singolo device e tante altre ottimizzazioni dedicate.

Blackphone 2, il telefono votato alla sicurezza, in offerta a 90 euro su MyEfox | Codice Sconto

Come vi dicevamo, è possibile oggi acquistare questo Blackphone 2 su MyEfox all’interessantissimo prezzo di 89,99 euro grazie al codice sconto EFMHABP2, invece che al prezzo proposto normalmente di 99,99 euro.

Blackphone 2 MyEfox