Banggood introduce la spedizione Priority Direct Mail, no dogana in 7-10 giorni

Banggood Priority Direct Mail

Finalmente anche Banggood, store che propone numerose offerte interessanti di cui siamo soliti scrivere, si dota di una sua spedizione che protegge dalle spese doganali offrendo, allo stesso modo, un servizio veloce: la spedizione Priority Direct Mail!

AGGIORNAMENTO: la spedizione è finalmente disponibile anche dal magazzino di Hong Kong (HK)!

Banggood introduce la spedizione Priority Direct Mail, no dogana in 7-10 giorni

Al momento, per usufruire di questa nuova modalità di spedizione sarà necessario acquistare unicamente i prodotti del magazzino cinese (CN) ma l’azienda garantisce di star lavorando per poter offrire lo stesso tipo di servizio in breve tempo anche per il magazzino di Hong Kong (HK). Questa spedizione è disponibile sia per i prodotti in vendita nel magazzino cinese (CN) che per quelli in spedizione da Hong Kong (HK).

Banggood Priority Direct Mail

Altre limitazioni, però, sono da tenere in conto: la Priority Direct Mail di Banggood è disponibile solo per prodotti con una lunghezza massima di 60 cm e con il valore composto dalla somma di lunghezza, profondità e altezza non superiore ai 90 cm, per un massimo di 2 kg di peso.

Il tempo di consegna medio di questa spedizione sarà di 7-10 giorni lavorativi e sarà selezionabile in fase di acquisto, ad un prezzo variabile a seconda del prodotto acquistato. Vi forniamo ora alcuni screenshot esemplificativi.

Banggood Priority Direct Mail

Non ci resta, quindi, che dare uno sguardo all’ampio catalogo del sito a questo link e approfittare, magari, di qualche offerta per il Singles Day!

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.