ZTE partner della Turin Marathon 2016

ZTE è stata impegnata durante il 2016 in un piano di espansione europea e sopratutto italiana. Anche grazie all’arrivo ufficiale del proprio top di gamma Axon 7, la compagnia ha tentato di ricavarsi un buona percentuale nell’immenso panorama degli smartphone.

Dopo essere stata la protagonista di un tour per tutta la penisola italiana, la divisione nostrana di ZTE ha appena annunciato che sarà presente ad un evento che si terrà nei prossimi giorni a Torino.

ZTE sarà a Torino il prossimo 2 ottobre

ZTE ha scelto l’evento Turin Marathon 2016 per organizzare una nuova iniziativa in Italia. Ovviamente, com’è facile capire dal nome, la Turin Marathon è una maratona organizzata ogni anno nel capoluogo piemontese e che, quest’anno, vede come premio i titoli iridati delle forze armate italiane. In questa occasione, ZTE Italia avrà uno stand proprio in Piazza San Carlo dalle ore 9.30 della prossima domenica 2 ottobre.

zte axon 7

Ma quali saranno le novità visibili nello stand?

Stando a quanto annunciato da ZTE nel proprio comunicato stampa, nello stand di Piazza San Carlo sarà presente l’intera gamma di smartphone della compagnia, compreso il top di gamma Axon 7 in versione definitiva italiana. Inoltre, ci sarà la possibilità di vedere lo smart projector Spro 2, ovvero il primo proiettore dotato di sistema operativo Android e connettività 4G/LTE.

ZTE Spro 2

Avrete modo di andare in Piazza San Carlo e visitare lo stand di ZTE? Scrivetecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.