ZTE Axon 7 Max: ecco le prime foto leaked del phablet

ZTE Logo AH8

ZTE starebbe lavorando ad un nuovo smartphone della serie Axon, lo ZTE Axon 7 Max. Dopo aver lanciato l’Axon 7 lo scorso maggio e presentato in Europa l’Axon 7 Mini, l’azienda cinese potrebbe annunciare presto un terzo terminale della gamma di device che potrà essere classificato come un phablet.

Secondo le prime informazioni emerse sulle specifiche tecniche, l’Axon 7 Max potrebbe essere caratterizzato da un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il phablet, inoltre, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.

zte axon 7 max foto leaked

ZTE Axon 7 Max: prime foto e info su specifiche tecniche

Altre caratteristiche tecniche rivelate dalle indiscrezioni includono 64 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore, un lettore di impronte digitali posto sul retro e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

zte axon 7 max foto leaked

In base alle prime foto leaked emerse su Weibo, lo ZTE Axon 7 Max dovrebbe disporre di un display con cornici abbastanza sottili e sembrerebbero esserci solo dei tasti per la navigazione a schermo e non capacitivi.

zte axon 7 max foto leaked

Sempre secondo le foto, lo ZTE Axon 7 Max potrebbe essere dotato di un vetro curvo 2.5D. Per quanto riguarda la parte posteriore, abbiamo ben visibile la doppia fotocamera con un autofocus a laser posto sul lato destro e un doppio flash LED dual tone su quello sinistro.

zte axon 7 max foto leaked

Poco più sotto alla dual camera troviamo uno scanner di impronte digitali. In base alla fonte, ZTE potrebbe lanciare il suo nuovo phablet verso la fine di questo mese o agli inizi di novembre.

zte axon 7 max foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.