Xiaomi pronta a lanciare una tastiera meccanica tramite crowdfunding?

Xiaomi sta lanciando numerosi prodotti sfruttando la sua piattaforma di crowdfunding. Alcuni di questi vengono proposti tramite il marchio Mijia o altre aziende terze.

Secondo l’account Mi App di Weibo della società, verrà svelato un nuovo prodotto il 18 ottobre. Tale dichiarazione è stata fatta pubblicando, al contempo, un nuovo teaser. Il post rivela che l’azienda potrebbe lanciare una tastiera meccanica.

xiaomi tastiera meccanica

Xiaomi: l’azienda potrebbe lanciare una tastiera meccanica il 18 ottobre

Già all’inizio di quest’anno erano emerse alcune indiscrezioni che suggerivano che Xiaomi potesse lanciare presto una nuova tastiera meccanica. Questa sarebbe stata molto più conveniente rispetto a quelle offerte dai competitor poiché proposta ad un prezzo molto vicino ai 199 yuan (circa 27 euro).

Tuttavia, alcune fonti hanno rivelato successivamente che l’azienda non avrebbe trovato un partner perfetto per lanciare un prodotto simile. In ogni caso, dando un’occhiata al teaser postato su Weibo, però, è possibile che l’azienda ci sia finalmente riuscita e presenterà, alla fine, una tastiera meccanica indicata per gli utenti che cercherebbero un buon compromesso tra prestazioni e prezzo.

xiaomi tastiera meccanica

Il mercato dei prodotti dedicati al gaming in Cina è molto grande, quindi Xiaomi potrebbe trarre un ottimo profitto proponendo nel paese un gadget del genere a basso costo.

Tuttavia, c’è da precisare che il teaser menziona il fatto che questo non sarà un prodotto a marchio Mi ma probabilmente apparterrà a una linea prodotta da una società terza. In ogni caso, il prodotto verrà lanciato attraverso la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi.

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.