Xiaomi: nuove conferme sull’esistenza di uno smartphone da 4 pollici

Xiaomi - Offerte Gearbest

Prima della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 5S si parlava di una variante del Mi 5 con display di soli 4 pollici di diagonale.

Recentemente, Lei Jun ha riportato che il Mi Note 2 sarebbe già entrato in fase di produzione di massa. Quest’ultimo, però, potrebbe essere anticipato da un nuovo terminale della serie Mi con un display dalla diagonale ridotta.

xiaomi smartphone 4 pollici

Xiaomi: nuove indicazioni sull’esistenza di uno smartphone da 4 pollici

L’account ufficiale di Weibo di Xiaomi ha riportato un sondaggio con la domanda se agli utenti piacerebbe acquistare uno smartphone del brand da 4 pollici. Il produttore cinese ha anche lasciato un messaggio dove incita le persone ad esprimere una propria opinione riguardo al formato del display preferito.

Il misterioso device da 4 pollici era stato, tempo fa, definito da alcuni insider di Weibo come lo Xiaomi Mi Mini o Xiaomi Mi 5 SE, prendendo spunto dalla denominazione adottata da Apple. Una recente foto, postata sul social network cinese, ha rivelato un misterioso telefono dell’azienda con un corpo compatto.

xiaomi smartphone 4 pollici

Dall’immagine abbiamo visto la presenza del logo Mi, posizionato in alto a sinistra, del tasto Home fisico di forma ovale e del supporto ai pagamenti tramite il servizio Mi Pay sfruttando l’NFC.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, in base ad alcune indiscrezioni emerse in precedenza, il nuovo smartphone compatto della società potrebbe disporre di un display da 4.3 pollici HD ed essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 820 di Qualcomm.

Il chip, poi, potrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM. Altre caratteristiche tecniche rivelate degli ultimi rumor includono una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, un lettore di impronte digitali e 32 GB di storage interno.

Xiaomi Mi 5S small

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.