Xiaomi Redmi Note 4: nuova versione da 3/32 GB a 135 euro

Xiaomi Redmi note 4

Xiaomi ha deciso di annunciare una nuova variante del suo popolare Xiaomi Redmi Note 4. L’unica differenza della nuova versione rispetto all’attuale riguarda la memoria interna da 32 GB e la RAM da 3 GB.

Molti di voi sicuramente sapranno che l’originale phablet è disponibile nei modelli 2/16 GB e 3/64 GB, quindi Xiaomi ha voluto creare una via di mezzo. La nuova versione dello Xiaomi Redmi Note 4 sarà disponibile per l’acquisto in Cina a partire da domani tramite il noto store Jingdong ad un prezzo di 999 yuan (circa 135 euro).

xiaomi redmi note 4 3/32 gb

Xiaomi Redmi Note 4: ufficiale la nuova versione 3/32 GB del phablet

Oltre alla piccola modifica nelle due memorie, il resto delle specifiche tecniche è rimasto praticamente invariato. Troviamo, quindi, sul terminale un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e 401 PPI.

Il phablet è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) da 2.1 GHz coadiuvato dalla GPU Mali T880 MP4. L’archiviazione interna può essere espansa ulteriormente fino a 256 GB tramite micro SD.

xiaomi redmi note 4 3/32 gb

Altre caratteristiche tecniche offerte dallo Xiaomi Redmi Note 4 includono una fotocamera principale da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone e una frontale da 5 mega-pixel.

Il terminale è mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria MIUI 8 e inoltre è alimentato da una batteria integrata da 4100 mAh, compatibile con la ricarica rapida.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.