Xiaomi Mi Pad 2 in promo a 149 euro | Coupon

Xiaomi Mi Pad 2

Sappiamo che Xiaomi non propone solo smartphone, smartband, smartwatch e altri prodotti dedicati al settore smart home, ma anche un paio di tablet. L’ultimo tablet proposto dall’azienda cinese è lo Xiaomi Mi Pad 2.

La società ha presentato il terminale in due varianti: una con sistema operativo Android e un’altra con Windows 10. In questo articolo vi proporremo una promozione da prendere sicuramente al volo sullo Xiaomi Mi Pad 2 con Android 5.1 Lollipop pre-installato.

xiaomi mi pad 2 gearbest 149 euro

Xiaomi Mi Pad 2: GearBest propone in offerta il tablet tramite codice sconto

Il dispositivo, in particolare, viene proposto sullo store di GearBest nelle colorazioni Golden e Silver ad un prezzo di 164,61 euro e con spedizione dal magazzino cinese. Utilizzando il codice sconto LKFTB2, però, sarà possibile acquistare il tablet per soli 149,27 euro.

xiaomi mi pad 2 gearbest 149 euro

Tra le varie specifiche tecniche proposte dal Mi Pad 2 troviamo un processore Intel Atom X5-Z8500, 2 GB di RAM, un display da 7.9 pollici e un ingresso USB Type-C.

Visto che il dispositivo di Xiaomi verrà spedito dalla Cina, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non pagare spese doganali e per ricevere il tablet dal corriere Bartolini.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.