Xiaomi Mi Note 2: un noto attore cinese rivela il design dello smartphone

xiaomi mi note 2 display dual edge

Lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere il primo flagship dell’azienda a supportare la banda 20 LTE, secondo una recente slide trapelata su Weibo. Con questa caratteristica implementata, anche noi qui in Italia potremmo utilizzare senza alcun tipo di problema il device.

Diverse indiscrezioni recenti hanno riportato che il Mi Note 2 dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo superiore alle 3.000 yuan (circa 408 euro).

Secondo un recente messaggio pubblicato dai media cinesi, è stato rivelato che solo il display Dual Edge del Mi Note 2 costerebbe fino a 1.000 yuan (circa 136 euro), quindi è naturale che il costo finale del nuovo phablet possa superare le 3.000 yuan.

xiaomi mi note 2 prezzo

Xiaomi Mi Note 2: il design finale rivelato da un manifesto promozionale

Un manifesto promozionale trapelato in Cina ha mostrato il noto attore cinese Tony Leung Chiu-Wai con il nuovo dispositivo del brand asiatico. L’attore potrebbe aver rivelato in anteprima il design finale dello Xiaomi Mi Note 2.

Purtroppo non possiamo estrapolare molti dettagli dall’immagine, ma si deduce chiaramente che il flagship avrà un corpo abbastanza sottile e completamente in metallo, in stile Galaxy S7 Edge insomma.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

A distanza di 1 anno e 9 mesi dall’annuncio del Mi Note, l’azienda cinese presenterà il 25 ottobre il nuovo Xiaomi Mi Note 2. Il produttore asiatico ha già confermato la presenza di un display Dual Edge con tecnologia OLED, forse prodotto da LG.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

La diagonale dello schermo dovrebbe essere compresa tra i 5.5 e i 5.7 pollici mentre all’interno troveremo senza alcun dubbio un processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da una memoria RAM fino a 6 GB.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul nuovo phablet includono un chip audio Hi-Fi, uno storage interno da 64/128 GB e un ingresso USB Type-C con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

xiaomi mi note 2 tony leung chiu-wai

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.