Xiaomi Mi Bluetooth Speaker 2 in offerta a 16 euro tramite codice sconto

Xiaomi Mini Bluetooth Speaker 2

Tra i vari prodotti interessanti proposti da Xiaomi, abbiamo lo Xiaomi Mi Bluetooth Speaker 2. Parliamo di un altoparlante Hi-Fi di forma cilindrica che può essere collegato al proprio smartphone, tablet o altra fonte utilizzando la tecnologia Bluetooth.

Il Mi Bluetooth Speaker 2 integra una batteria da 1200 mAh che, secondo la società, garantisce fino a 7 ore di riproduzione musicale continua e inoltre è stato costruito con materiali PC + ABS.

Xiaomi Mini Bluetooth Speaker 2

Xiaomi Mi Bluetooth Speaker 2: in promozione su GearBest grazie ad un coupon

GearBest propone lo speaker sul suo store, nelle colorazioni bianca e nera, ai prezzi di 20,27 euro e 22,98 euro. Utilizzando i rispettivi codici sconto mispeakerg e miaspeake, però, sarà possibile acquistare le due versioni dello Xiaomi Mi Bluetooth Speaker 2 per 16,18 euro e 18,88 euro.

Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mini Bluetooth Speaker 2, la recensione completa!

Nonostante per un prezzo così contenuto non si paghino oneri doganali, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per ricevere celermente il prodotto a casa vostra, consegnato dal corriere Bartolini.

Xiaomi Mini Bluetooth Speaker 2

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.