Xiaomi Mi Band 2 in offerta a 20 euro su GearBest tramite coupon

La Xiaomi Mi Band 2 è sicuramente la smartband più economica e funzionale disponibile in questo momento sul mercato.

GearBest, uno degli store internazionali più famosi, propone il prodotto oggi ad un prezzo di 25,62 euro grazie a un flash sale valido fino ai prossimi 3 giorni, scontabili ulteriormente grazie ad un codice sconto.

Aggiornamento: la promozione a 20.67 euro è terminata ma, grazie al codice sconto “MIBANDIT“, la smartband sarà acquistabile a 23,37 euro per un massimo di 160 pezzi.

Xiaomi Mi Band 2 GearBest

Xiaomi Mi Band 2: GearBest propone la smartband a soli 20 euro!

Sfruttando il codice sconto MI2IT, però, sarà possibile acquistare il dispositivo indossabile per 20,67 euro. Purtroppo, lo stock è limitato a soli 50 pezzi e ogni account potrà acquistare al massimo 1 unità della Xiaomi Mi Band 2.

L’ultimo fitness tracker proposto dall’azienda cinese dispone di un display OLED touchscreen e di un sensore di frequenza cardiaca integrato sulla parte posteriore.

È possibile ricevere degli avvisi sulle chiamate in arrivo e sui messaggi provenienti dalle diverse app installate sul proprio terminale accoppiato via Bluetooth 4.0. La Mi Band 2 è compatibile con Android 4.4 KitKat e versioni successive e iOS 7.0 e versioni successive.

Anche se per un valore così basso non si incorrerà in costi doganali, vi ricordiamo, come sempre, della possibilità di scegliere la modalità di spedizione veloce Italy Express per la consegna dello smartband direttamente dal corriere Bartolini una volta giunta in Italia.

xiaomi-mi-band-2-5

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.