Xiaomi Mi Band 2 in super offerta a 22 euro con codice sconto!

Di sicuro la Xiaomi Mi Band 2 è la più famosa e ambita smart band di produzione cinese. Tuttavia, nonostante in questa siano state implementate numerose funzioni non presenti nelle sue precedenti generazioni, il prezzo molto più alto è, forse, stato un elemento frenante per molti potenziali acquirenti. GearBest, però, oggi ci propone un’offerta con codice sconto grazie alla quale è possibile portarsela a casa  al prezzo di soli 22 euro!

Xiaomi Mi Band 2 in offerta a 22 euro su GearBest con codice sconto

Se foste interessati, è possibile acquistare la Xiaomi Mi Band 2 al super prezzo di 22,38 euro grazie al codice sconto “GBMI2” da inserire nel carrello, dopo aver effettuato il login. Non sappiamo per quanto tempo sarà attiva la promozione, né il numero di dispositivi in offerta quindi, forse, sarebbe saggio approfittare dell’offerta il prima possibile.

Xiaomi Mi Band 2 GearBest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.