Xiaomi Kiss kiss fish CC Cup: il thermos/infusiera smart di Xiaomi!

xiaomi kiss kiss fish cc cup

Xiaomi ha annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto tramite la sua piattaforma di crowdfunding Mi ideato per il tè. Il prodotto si chiama Kiss kiss fish CC Cup (un nome alquanto strano) ed è disponibile per l’acquisto ad un prezzo di 179 yuan (circa 25 euro) tramite crowdfunding su Mi Home.

Il prodotto è una sorta di flacone da 535 ml di grandi dimensioni realizzato in acciaio inox che consente di inserire all’interno il tè e di visualizzare la sua temperatura. Questo può essere abbinato anche ad altri piccoli accessori interessanti.

Kiss kiss fish CC Cup: ecco il nuovo prodotto lanciato sulla piattaforma di Xiaomi!

All’interno del flacone è presenta una sorta di palloncino, nel quale va inserito materialmente il tè o l’infuso, che pesa soli 320 grammi ed è stato progettato per sopportare sia le temperature calde che quelle fredde. Il flacone è fatto di acciaio inossidabile 304, realizzato per uso alimentare, e di alta qualità ed è disponibile nelle colorazioni verde menta, grigio, beige e ciliegio.

Per quanto riguarda le prestazioni, il Kiss kiss fish CC Cup è in grado di mantenere delle temperature superiori ai 60 °C per un massimo di 7 ore oppure fino –10 °C per le basse temperature per un massimo di 6 ore o anche di più.

Il coperchio del flacone, inoltre, dispone di un display OLED che mostra la temperatura interna con un grado di precisione di ±5 °C.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.