UMi Plus in offerta a 162 euro con codice sconto su GearBest

UMi Plus

GearBest, noto store internazionale, ci presenta oggi un’interessante offerta sul nuovo smartphone di punta di UMi, ovvero l’UMi Plus, caratterizzato per essere una variante potenziata del Super, dal quale eredita, in parte, design, caratteristiche e il rapporto qualità prezzo.

Come dicevamo, oggi il device è in offerta su GearBest al prezzo di 161,86 euro, grazie al codice sconto “UMIPlus“. Ricordiamo che, poi, è selezionabile la spedizione “Priority Line – Italy Express“, a soli 0,49 euro, grazie alla quale si potrà ricevere il telefono in tempi brevi senza pagare oneri di dogana.

UMi Plus GearBest

Vi lasciamo ora con il link all’articolo in cui sono riportate tutte le specifiche del dispositivo anticipandovi che stasera, alle ore 21.00, sarà online la nostra recensione completa dell’UMi Plus.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it GizBlog.it.