Ulefone Tiger vs Gionee M6: autonomia a confronto

ulefone tiger vs gionee m6

Una delle caratteristiche chiave del nuovo Ulefone Tiger è la sua batteria da ben 4200 mAh. Dopo recenti test condotti, Ulefone ha deciso di confrontare la batteria dell’Ulefone Tiger con quella da 5000 mAh presente sul Gionee M6.

I due smartphone sono stati affiancati l’uno all’altro, riproducendo un video con risoluzione Full HD per mezz’ora. Il risultato è che l’Ulefone Tiger ha consumato il 5% di energia mentre il Gionee M6 il 4%.

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: l’azienda confronta la batteria del suo smartphone con quella del Gionee M6

Considerando la loro capacità della batteria, Ulefone conclude dicendo che entrambi gli smartphone sono altrettanto ottimizzati in termini di efficienza energetica. Naturalmente, questa prova è stata realizzata dall’azienda solo per mostrare il consumo di energia di entrambi i telefoni durante una riproduzione di un video a 1080p.

In questo momento, l’ultimo dispositivo di casa Ulefone è disponibile in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 89,92 euro (prezzo valido fino al 29 ottobre).

gionee-m6-plus-hands-on-38

A questo prezzo sarà possibile acquistare un device caratterizzato da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, 2 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di storage interno.

L’Ulefone Tiger, inoltre, propone un display da 5.5 pollici HD, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (interpolati via software), una frontale da 5 mega-pixel, un lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Qui sotto potrete trovare il video confronto tra l’Ulefone Tiger e il Gionee M6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.