Ulefone Tiger: l’azienda testa il segnale GPS del device | Video

ulefone tiger test gps

Ulefone ha deciso di elogiare il funzionamento preciso del GPS integrato nel suo ultimo smartphone Ulefone Tiger, che ricordiamo dispone di una batteria da ben 4200 mAh integrata.

Secondo la società, questo è stato possibile inserendo delle bande per le antenne in plastica sulla parte superiore e inferiore per migliorare la ricezione del segnale. Da precisare che il resto del corpo dello smartphone è stato realizzato in metallo. Questa, naturalmente, è la teoria, ma sarà davvero così nella vita reale?

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: l’azienda testa il segnale GPS dello smartphone

Ulefone ha risposto a tutti gli utenti che si sono posti questa domanda pubblicando un video su YouTube riguardo a un test sul GPS effettuato sull’Ulefone Tiger. Nel filmato, alcuni membri del team dell’azienda cinese hanno preso due unità dello smartphone e hanno iniziato a guidare per le strade di Shenzhen.

La prova ha visto anche l’esecuzione delle applicazioni GPS Test e Google Maps. Come risultato, Maps è riuscita a indicare in maniera abbastanza precisa la posizione della vettura mentre GPS Test ha indicato un buon segnale satellitare per tutto il tempo.

Ulefone Tiger 3

Oltre all’implementazione del GPS, l’Ulefone Tiger dispone di altre caratteristiche allettanti. Queste includono un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Non è finita qui poiché il terminale è dotato anche di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (interpolati via software), una frontale da 5 mega-pixel e un lettore di impronte digitali posto sul retro.

Il nuovo smartphone di Ulefone è disponibile attualmente in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 89,92 euro solo fino al 29 ottobre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.