Ulefone Tiger: l’azienda mostra l’affidabilità del sensore biometrico

ulefone tiger sensore biometrico

Una delle tecnologie ormai molto implementate sugli ultimi smartphone è lo scanner di impronte digitali. L’Ulefone Tiger è uno degli ultimi dispositivi di provenienza asiatica ad essere dotato di questa tecnologia di riconoscimento, oltre a una batteria da ben 4200 mAh.

L’azienda ha deciso di pubblicare un video su YouTube nel quale mostra l’affidabilità del sensore biometrico. Il filmato ufficiale funge da un’anteprima completa sullo scanner di impronte digitali presente sull’Ulefone Tiger.

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: ecco le potenzialità offerte dal sensore biometrico

È possibile chiaramente vedere che il dispositivo riesce a registrare l’impronta e a sbloccarsi in maniera abbastanza veloce e inoltre è possibile impostare un’impronta digitale per bloccare alcune applicazioni.

La flip cover per il telefono, realizzata da Ulefone, è stata ottimizzata per utilizzare lo scanner biometrico anche quando è applicata ad esso in modo da poter prima sbloccare il Tiger e poi aprire il pannello frontale per risvegliare il display.

Ulefone Tiger 3

Il sensore di impronte digitali, inoltre, è stato verniciato in conformità con il colore del corpo metallico. Manca soltanto un giorno alla fine dei pre-ordini dell’Ulefone Tiger dove sarà possibile acquistarlo per soli 86,19 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto, è possibile partecipare a un giveaway della società presentando l’ID dell’ordine per avere la possibilità di vincere un rimborso completo. Qui sotto è possibile vedere il video completo sulla prova effettuata dal brand cinese sull’Ulefone Tiger.

Oltre al lettore biometrico, il telefono dispone di un corpo unibody realizzato in metallo con finiture spazzolate. Sulla parte frontale abbiamo un display da 5.5 pollici HD con vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D. L’Ulefone Tiger è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737W a 1.3 GHz coadiuvato da 2 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal terminale includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, e il supporto dual SIM.

ulefone tiger

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.