Ulefone Tiger, partite le prevendite ad appena 90 euro!

Ulefone Tiger prevendite

Ad una sola settimana dall’annuncio ufficiale, Ulefone ha aperto la campagna di prevendite del suo ultimo smartphone low-cost, l’Ulefone Tiger, grazie alla quale sarà possibile acquistarlo ad un prezzo promozionale.

L’Ulefone Tiger, in prevendita ad un prezzo promozionale

Questo smartphone, infatti, è venduto in prevendita a soli 99 dollari, circa 90 euro al cambio attuale, con uno sconto di 20 dollari rispetto al prezzo finale. Sarà possibile acquistarlo a questo importo entro il 29 ottobre su alcuni store selezionati tra cui anche GearBest, dove ricordiamo la possibilità di selezionare la modalità di spedizione “Standard Shipping – Italy Express” a soli 1,34 euro per non incorrere negli oneri doganali e ricevere il telefono in 7-15 giorni. La prevendita, naturalmente, è valida per tutte le colorazioni proposte: la nera, la dorata e la grigia.

Ulefone Tiger prevendite

Le caratteristiche tecniche dell’Ulefone Tiger

Ricordiamo le caratteristiche principali di questo Ulefone Tiger, sulle quali, tra l’altro, è limitata la scelta proposta da questa iniziativa: il telefono presenta un corpo unibody realizzato in metallo con finiture spazzolate e presentato in tre colorazioni, processore a 64 bit quad-core MediaTek MTK6737W a 1.3GHz, display da 5.5 pollici con risoluzione HD protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3.02 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD, utilizzabile insieme alle 2 SIM.

Ulefone Tiger prevendite

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.