Ulefone Tiger, l’azienda pubblica un video unboxing e hands-on

Ulefone Tiger unboxing

L'Ulefone Tiger è l'ultimo smartphone low-cost dell'azienda cinese Ulefone, attualmente in fase di prevendita. Per questo motivo il produttore è molto attivo nella sua sponsorizzazione ed oggi, infatti, ci propone un video unboxing e hands-on del telefono sul proprio canale ufficiale YouTube.

Il video dell'Ulefone Tiger

Da quanto è possibile notare, la dotazione del telefono è minimale. Infatti, all'interno della scatola, di un elegante colore nero con la scritta “Tiger” in argento, troviamo unicamente il telefono, il cavo di alimentazione / trasferimento dati, l'alimentatore con presa europea ed il manuale utente.

Dopo questo breve unboxing, il video prosegue mostrandoci le caratteristiche tecniche dell'Uleofone Tiger e alcuni test effettuati dalla stessa azienda. In un primo tempo ci viene mostrata la rimozione della back cover e gli alloggiamenti per la doppia SIM e la micro SD, poi i risultati di un test effettuato attivando la torcia per mezz'ora, mostrando un consumo di batteria dal 47 al 40%.

Il video prosegue mostrandoci un po'il funzionamento del telefono che, da quanto si può notare, monta una versione stock di Android 6.0 Marshmallow.

Ulefone Tiger prevendite

Nonostante non ci sia nulla di troppo attendibile in una “prova” di questo genere, realizzata dalla stessa azienda, possiamo comunque farci una minima idea delle prestazioni dell'Ulefone Tiger che, ricordiamo, è un telefono low-cost. Non deve sorprendere, quindi, la presenza di lag nell'uso di Real Racing.

Le caratteristiche tecniche del telefono

Nell'attesa di una prova più obiettiva, vi lasciamo ricordando le caratteristiche principali di questo Ulefone Tiger: il telefono presenta un corpo unibody realizzato in metallo con finiture spazzolate e presentato in tre colorazioni, processore a 64 bit quad-core MediaTek MTK6737W a 1.3GHz, display da 5.5 pollici con risoluzione HD protetto da un vetro 2.5D Corning Gorilla Glass 3.02 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD, utilizzabile insieme alle 2 SIM.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.