Ulefone Tiger: la società cinese elogia il display da 5.5 pollici HD

ulefone tiger display

Negli ultimi giorni Ulefone ha rilasciato diverse notizie riguardo al suo Ulefone Tiger. Dopo aver visto i test effettuati sul lettore di impronte digitali e sul GPS, l’azienda ha deciso di elogiare il display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Secondo quanto dichiarato dalla società, lo schermo dell’Ulefone Tiger offre una qualità visiva relativamente alta considerando la risoluzione dello stesso. L’azienda cinese sostiene che lo smartphone dispone di un pannello LCD di categoria A adottato su diversi telefoni presenti sul mercato in modo da poter offrire una corretta riproduzione dei colori.

Ulefone Tiger prevendite

Ulefone Tiger: ecco le potenzialità del display rivelate dall’azienda

L’azienda ha elogiato anche la variante di colore bianca che, rispetto alla versione oro, riesce a coprire la cornice nera attorno al display in modo da offrire un aspetto visivo migliore del lato anteriore.

Data la presenza di un processore MediaTek, l’Ulefone Tiger dispone anche della tecnologia Miravision che consente all’utente di modificare alcuni parametri di visualizzazione, come ad esempio la saturazione e la temperatura del colore.

In ogni caso, è possibile dare uno sguardo al video realizzato da Ulefone che mostra le potenzialità del display.

Oltre allo schermo da 5.5 pollici HD, l’Ulefone Tiger è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz coadiuvato 2 GB di RAM LPDDR3.

Altre caratteristiche tecniche proposte dal telefono includono 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (interpolati via software), una frontale da 5 mega-pixel, un lettore di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Ancora una volta la società ci tiene a precisare che sarà possibile acquistare il dispositivo solo fino a domani ad un prezzo di 89,92 euro.

Ulefone Tiger 4

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.