Un visore VR, una TV Box e degli occhiali smart in offerta su Amazon con codice sconto

Capita spesso di trovare prodotti di origine cinese in offerta su Amazon ma in alcune occasioni le promozioni si fanno ancora più ghiotte grazie ad alcuni codici sconto.

Tre dispositivi in offerta con codice sconto su Amazon

Oggi, per l’appunto, vi offriamo la possibilità di acquistare un visore VR, una TV Box e dei particolari occhiali da sole smart ad un prezzo speciale utilizzando per tutti lo stesso codice sconto, ovvero “AK85CMC2“. Vediamo nello specifico tutte le offerte:

  • Andoer occhiali per la realtà virtuale per telefoni da 3,5 a 6 pollici: da 14,19 euro a 11,99 euro;
  • Docooler BM8 TV Box con Android 6.0, processore quad-core, 2 GB di RAM e supporto video 4K: da 69,99 euro a 55,99 euro;
  • Docooler K2 occhiali da sole smart con auricolare stereo Bluetooth e ingresso mini-jack per le cuffie: da 39,99 euro a 31,99 euro.

Il codice sconto sarà attivo unicamente per la giornata di oggi e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 29 euro.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it eGizBlog.it.