Teclast H30, la smarband in promo grazie a un codice sconto

Teclast H30

Uno dei settori in rapida crescita in questi ultimi mesi è sicuramente quello delle smartband. Abbiamo visto Xiaomi annunciare tre generazioni della sua Mi Band. Anche Teclast, noto produttore di tablet, ha deciso di lanciare nei mesi scorsi la sua proposta, ovvero la Teclast H30.

Il fitness tracker è disponibile per l’acquisto su GearBest ad un prezzo di 14,38 euro grazie a un flash sale. Utilizzando il coupon TECIT, però, sarà possibile acquistare la smartband ad un prezzo di 12,58 euro.

Teclast H30 GearBest

Teclast H30: GearBest propone in offerta la smartband a soli 12 euro!

Sfortunatamente, potrete utilizzare il codice sconto soltanto su uno stock limitato di 50 pezzi e per 1 sola unità per ogni account.

Questa propone delle funzioni molto simili alla Xiaomi Mi Band 2. La smartband dispone di un display OLED da 0.86 pollici con risoluzione di 96 x 32 pixel.

Teclast H30

Questa può essere collegata al proprio smartphone tramite la tecnologia Bluetooth 4.0 per sincronizzare le notifiche di WhatsApp, Facebook, SMS e chiamate. Con la smartband di Teclast è possibile anche controllare la fotocamera del proprio smartphone a distanza per scattare foto.

Pur se il valore esiguo non richiede il pagamento di tasse doganali, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express nel caso vogliate una spedizione in 7/15 giorni con consegna dal corriere Bartolini.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.