Nuovo e sconosciuto smartphone Huawei spunta sul sito TENAA

Da ormai alcune settimane si attende la presentazione del nuovo Huawei Mate 9 da parte della società produttrice, cosa che dovrebbe avvenire il prossimo 3 novembre. Da poche ore, però, è emersa una piccola sorpresa sul sito dell’ente di certificazione delle telecomunicazioni cinese, il TENAA. Infatti, è apparso un nuovo e sconosciuto smartphone dell’azienda cinese.

Huawei nuovo smartphone certificato TENAA 1

Forse il successore della linea Enjoy

Lo smartphone certificato dal TENAA risulta essere un dispositivo mid-range dal nome DIG-AL00, il quale potrebbe essere il successore della linea Enjoy di Huawei, l’Enjoy 6 o 6S. Le specifiche ci dicono che lo smartphone avrà un display IPS da 5 pollici 720p, con processore octa-core da 1.4GHz e 3 GB di RAM. Lo spazio di archiviazione sarà da 32 GB espandibile via micro SD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico vede l’uso di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, affiancata da una “selfie camera” da 5 mega-pixel. La batteria da 2920 mAh dovrebbe garantire una durata sufficiente per la giornata. Non si sa quando questo nuovo smartphone verrà ufficialmente presentato al pubblico ma si pensa a dicembre come periodo più plausibile.

Huawei nuovo smartphone certificato TENAA 2Però, bisogna tenere conto dell’evento che Huawei terrà il 3 novembre per presentare il nuovo top di gamma, il Mate 9. Forse l’azienda cinese potrebbe scegliere quella data per presentare questo misterioso smartphone al fianco del più potente successore della linea Mate.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.