Oukitel svela le prime informazioni sul nuovo Oukitel U11 Plus

oukitel u11 plus

Oukitel ha iniziato a progettare un nuovo smartphone chiamato Oukitel U11 Plus. L’azienda ha deciso di rilasciare le prime informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo terminale.

Il prossimo telefono del produttore cinese proporrà entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, da 16 mega-pixel e inoltre sarà caratterizzato da 4 GB di RAM e da 32 GB di storage interno.

oukitel-logo

Oukitel U11 Plus: in arrivo un nuovo smartphone con fotocamera da 16 mega-pixel!

In realtà, i due sensori presenti sulle fotocamere sono da 13 mega-pixel, ma Oukitel ha effettuato un’interpolazione software portandole a 16 mega-pixel per riuscire ad ottenere delle foto di maggiore qualità, secondo quanto dichiarato dal brand asiatico.

Oltre a disporre di un flash LED situato sulla back-cover, che affianca la fotocamera principale, il nuovo Oukitel U11 Plus sarà dotato anche di un flash LED sulla parte frontale per scattare selfie al buio o in condizioni di scarsa luminosità.

Come già ribadito, il nuovo U11 Plus disporrà di 4 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna, una configurazione presente su molti top di gamma attuali. Secondo quanto riportato da Oukitel, il dispositivo è riuscito ad eseguire più di 50 applicazioni allo stesso tempo con ancora il 20% di memoria residua.

Secondo il primo render trapelato, il nuovo dispositivo sarà caratterizzato anche da un frame in metallo e di un lettore di impronte digitali posto sulla parte posteriore. La società cinese, infine, prevede di commercializzare il nuovo Oukitel U11 Plus a novembre dopo il lancio dell’U15S nelle colorazioni Black e White.

oukitel u11 plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.