Oukitel K10000S verrà annunciato la settimana prossima

oukitel-logo

All’evento Hong Kong Fair dell’ottobre dello scorso anno, Oukitel ha presentato uno smartphone caratterizzato da una batteria integrata da ben 10.000 mAh, l’Oukitel K10000.

La prossima settimana si terrà il Global Search Exhibition, esattamente il 18 ottobre, e in quest’occasione l’azienda cinese presenterà la versione aggiornata del suo battery phone, chiamata Oukitel K10000S.

oukitel k10000s render

Oukitel K10000S: in arrivo la versione aggiornata del K10000

Secondo le prime informazioni rilasciate dalla società, il nuovo dispositivo manterrà la batteria dell’attuale generazione. Tutte le altre specifiche tecniche, così come il design, verranno aggiornate in modo da poterlo considerare un telefono di fascia alta.

Purtroppo non sono state rivelate le caratteristiche hardware ma il team di Oukitel starebbe discutendo se adottare un processore octa-core oppure uno deca-core sul nuovo Oukitel K10000S.

oukitel k10000s render

In ogni caso, secondo la prima foto, il nuovo K10000S avrà una back-cover con rivestimento in cuoio e si spera che sarà più leggero dell’attuale generazione. Ci sono diversi utenti che vogliono utilizzare un terminale dotato di una batteria dalle dimensioni generose ma non vogliono avere tra le mani un terminale pesante.

Dando uno sguardo più approfondito al primo render, sembra che l’Oukitel K10000S porterà un design molto simile a quello adottato da Vertu sui suoi smartphone lussuosi.

Il produttore cinese potrebbe mantenere la diagonale da 5.5 pollici del display dell’attuale terminale ma incrementare la risoluzione passando dall’HD 1280 × 720 pixel ad una risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Rispetto al K10000, mosso da Android 5.1 Lollipop, il K10000S potrebbe giungere sul mercato con Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

oukitel-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.