OnePlus 3T: Snapdragon 821 e 6 GB di RAM a 340 euro?

oneplus 3 tips & tricks

OnePlus potrebbe avere intenzione di presentare una versione aggiornata del suo attuale flagship OnePlus 3 con il nome di OnePlus 3T.

Un insider di Weibo sembrerebbe aver confermato l’esistenza del dispositivo poiché è stato riportato il nome “OnePlus 3T” nella sezione dedicata al device con cui è stato scritto il post su Weibo.

oneplus 3 turbo weibo

OnePlus 3T: conferme sul probabile prezzo di vendita del nuovo device

Prendendo in considerazione la lettera “T“, questa potrebbe riferirsi all’acronimo “Turbo“. Ovviamente, potrebbe essere anche una denominazione temporanea per un prototipo di smartphone in fase di test.

Secondo le ultime indiscrezioni, il misterioso OnePlus 3T dovrebbe disporre di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 e una fotocamera posteriore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con autofocus dual-core e apertura f/1.7, insomma una configurazione identica all’OPPO R9S.

Oltre all’aggiornamento del chip e del comparto fotografico, il nuovo telefono del brand asiatico porterebbe un vetro anteriore Corning Gorilla Glass 5, 6 GB di RAM, un display LCD anziché AMOLED e una nuova versione dell’Oxygen OS basato su Android 7.0 Nougat.

L’ente cinese che si occupa delle certificazioni radio ha recentemente riportato sul suo sito web un nuovo smartphone di OnePlus con il numero di modello A3010. Le ultime indiscrezioni riportano anche che il nuovo OnePlus 3T potrebbe essere commercializzato in Cina ad un prezzo di 2.499 yuan, circa 340 euro al cambio attuale.

Oneplus 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.