OnePlus 3S ottiene la certificazione radio in Cina. Avrà un display LCD?

oneplus 3 tips & tricks

OnePlus potrebbe aver deciso di fermare la produzione del suo attuale top di gamma OnePlus 3 in favore di un nuovo modello, secondo le ultime indiscrezioni. Si presume che il nuovo terminale potrebbe arrivare in commercio con il nome di OnePlus 3 Plus o OnePlus 3S.

L’attuale smartphone è riuscito a catturare molto l’attenzione degli utenti poiché propone un ottimo rapporto qualità/prezzo confermandosi un possibile best buy. Allora perché la società potrebbe aver deciso di fermare la produzione di questo fantastico terminale?

oneplus 3 tips & tricks

OnePlus 3S: nuove conferme sull’esistenza dello smartphone

Gli ultimi rumor sostengono che la produzione del telefono potrebbe essere stoppata a seguito di problematiche legate alle consegne dei display AMOLED. Stamane Carl Pei, fondatore dell’azienda, ha riportato che la produzione del flagship non è stata abbandonata ma starebbero rifornendo i magazzini per riavviare le vendite.

Il fondatore, inoltre, ha riferito di aver effettuato dei nuovi ordini per le componenti. Purtroppo, Pei sostiene che alcuni di questi, soprattutto i display AMOLED, non saranno disponibili da subito.

oneplus 3s certificazione radio

Prendendo in considerazione che le dichiarazioni fatte da Carl Pei siano vere e che le vendite del OnePlus 3 riprenderanno a breve, allora perché in una certificazione radio è apparso un nuovo telefono?

Il database di un ente statale cinese preposto alla certificazione delle antenne, in particolare, ha riportato un dispositivo chiamato OnePlus A3010. Ci sono tutti i motivi necessari per supporre che questo misterioso dispositivo sia il OnePlus 3S, poiché l’attuale smartphone dispone del numero di modello A3000.

OnePlus 3 Soft Gold

In base alle ultime news provenienti dal web, l’azienda cinese potrebbe sostituire il display AMOLED sul prossimo terminale con un classico pannello LCD, a causa delle limitazioni imposte da Samsung.

In ogni caso, il nuovo modello dovrebbe essere caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 821, da 6 GB di RAM e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. Il resto delle caratteristiche tecniche del presunto OnePlus 3S dovrebbero rimanere identiche a quelle dell’attuale generazione.

Oneplus 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.