OnePlus 3: OxygenOS 3.5.4 Community Build [Changelog & Download]

Oneplus 3

Continuano gli aggiornamenti, rilasciati con cadenza bisettimanale da parte di OnePlus, per la sua ROM OxygenOS del ramo di sviluppo beta, denominata Community Build.

Il nuovo aggiornamento porta il sistema operativo del OnePlus 3 alla versione 5.3.4 e va a correggere diversi bug riscontrati, alcuni noti mentre altri scoperti grazie ai feedback degli utenti, dimostrando ancora una volta quanto una community attiva sia importante per lo sviluppo del proprio terminale.

Oneplus 3

OnePlus 3: OxygenOS 3.5.4 Community Build [Changelog & Download]

Come di consuetudine, tramite un post ufficiale sul proprio forum, OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato con le novità introdotte con questo update che vi andiamo, ora, ad enumerare:

  • Aggiunta una nuova funzione per bloccare le applicazioni;
  • ottimizzati i colori accesi nel tema di default;
  • migliorate le traduzioni in diverse lingue;
  • migliorata la qualità degli screenshot estesi;
  • migliorata la stabilità generale del sistema;
  • corretti diversi bug.

Per chi abbia già installato la prima versione della Communty Build riceverà l’aggiornamento mediante OTA nelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della ROM a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.

Per riportare un bug a OnePlus è sufficiente aprire una segnalazione mediante l’apposita app, integrata nel sistema operativo.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’OnePlus 3:

 [youtube https://www.youtube.com/watch?v=KrSkPFTg5cs?version=3&rel=1&fs=1&autohide=2&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.