OnePlus 3: Android 7.0 Nougat in un video ufficiale

Oneplus 3

Ieri si è tenuto l’evento di Google in cui l’azienda ha presentato la sua nuova gamma di prodotti, tra cui i nuovissimi Google Pixel. Purtroppo questi smartphone vengono venduti ad un prezzo non troppo concorrenziale e quale migliore occasione per OnePlus di tirare acqua al suo mulino?

Pete Lau, fondatore di OnePlus, ha infatti subito sfruttato l’occasione per mostrare, in un video, OnePlus 3 che esegue l’easter egg presente in Android Nougat. Purtroppo non sappiamo quando verrà rilasciato l’aggiornamento anche se speriamo che ciò avvenga nel minor tempo possibile.

OnePlus 3: Android 7.0 Nougat in un video ufficiale

Sfortunatamente per OnePlus, però, le cose non stanno andando come previsto, in quanto la richiesta per il loro top di gamma è molto alta e si prevede che aumenterà dopo la presentazione dei Google Pixel ma le scorte disponibili sono insufficienti per soddisfare l’enorme mole di ordini ricevuti, portando a tempi di spedizione di circa un mese.

Per chi volesse provare in anteprima Nougat per OnePlus 3, sul noto portale XDA è presente una versione “unofficial” della CyanogenMOD 14, realizzata partendo dal codice sorgente rilasciato dal team Cyanogen. La ROM attualmente è in fase BETA e presenta diversi bug che potrebbero compromettere l’esperienza d’uso giornaliera.

Oneplus 3


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.