Nubia Z11 Mini S certificato dal TENAA con 4 GB di RAM e 23 mega-pixel

Nubia z11 mini s

Ci avviciniamo sempre più all’ufficializzazione del Nubia Z11 Mini S, il nuovo terminale di fascia medio/alta dell’azienda asiatica. Stando al teaser pubblicato, infatti, il prossimo 17 ottobre dovremmo assistere all’evento ufficiale, durante il quale con molta probabilità verrà annunciato il suddetto terminale.

Oltre a ciò, nelle ultime ore il Nubia Z11 Mini S è comparso sul database dell’ente di certificazione TENAA, svelando la propria scheda tecnica.

nubia z11 mini s teaser

Nubia Z11 Mini S certificato dal TENAA con 4 GB di RAM e 23 mega-pixel

Stando a quanto riportato dal TENAA, il nuovo Nubia Z11 Mini S sarebbe caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Arrivano conferme anche per quanto riguarda il comparto multimediale, con una fotocamera posteriore da ben 23 mega-pixel ed una frontale da 13 mega-pixel.

Per quanto riguarda il cuore del device, esso sarebbe rappresentato da un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 6254 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per concludere, la batteria integrata sarebbe un’unità non removibile da 2930 mAh. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per veder svelato il terminale.

Continua a leggere:
Nubia Z11 Mini, la recensione completa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.