Nubia Z11 Mini S trapela su AnTuTu: niente dual camera | Rumor

Nubia logo

Nubia terrà una conferenza stampa in Cina la prossima settimana, precisamente il 17 ottobre. In tale occasione, l’azienda cinese potrebbe annunciare un nuovo smartphone, il Nubia Z11 Mini S. Secondo le ultime indiscrezioni, il telefono potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.

Purtroppo, non è stato rivelato nessun altro dettaglio riguardo alle caratteristiche tecniche. Un’immagine postata su Weibo, però, potrebbe mostrare proprio questo Nubia Z11 Mini S. In base alle informazioni deducibili dalla foto leaked, il terminale sarà caratterizzato da una scocca in metallo e un display protetto con un vetro curvo 2.5D.

ZTE Nubia Z7 logo

Nubia Z11 Mini S: primi dettagli sulle specifiche tecniche

La stessa foto, inoltre, ci mostra l’app di AnTuTu Benchmark in esecuzione. Il software ha rivelato alcune informazioni circa le specifiche del presunto Nubia Z11 Mini S. Queste includono una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel e una frontale da 13 mega-pixel.

nubia z11 mini s antutu benchmark

Se si trattasse davvero del Nubia Z11 Mini S, allora i rumor potrebbero essersi sbagliati riguardo alla presenza di una configurazione dual camera. Sfortunatamente non conosciamo nessun altro dettaglio sul nuovo dispositivo, nemmeno se in realtà sia davvero il nuovo smartphone della serie Z11 di Nubia.

Quello che verrebbe, invece, evidenziato è che le fotocamere avrebbero sensori in grado di scattare foto con un numero maggiore di mega-pixel rispetto allo Z11, l’attuale top di gamma del brand cinese è, infatti, caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e da una frontale da 8 mega-pixel.

Nubia logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.