Nubia Z11 Max, aperti i preordini su NubiaMobile.it con ROM italiana

In occasione dell’IFA 2016 di Berlino, Nubia ha annunciato il lancio ufficiale dei suoi prodotti in Italia, grazie all’apertura dello store NubiaMobile.it che da oggi apre i preordini per il Nubia Z11 Max, il phablet dell’azienda, caratterizzato da uno schermo AMOLED da 6 pollici di diagonale.

Le caratteristiche tecniche del Nubia Z11 Max

In occasione dell’IFA vi avevamo preparato un video hands-on del dispositivo nel quale vi avevamo mostrato il telefono dotato, come è ovvio aspettarsi per un 6 pollici, di dimensioni generose ma che, tuttavia, mantiene uno spessore contenuto: 159.2 x 82.3 x 7.4 mm; lo schermo, come vi dicevamo, è un AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3 ed un vetro curvo 2.5D.

nubia-z11-max-nubiamobile-it-1

Il telefono è mosso da una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 652 da 1.8 GHz, supportata da una GPU Adreno 510 e affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile mediante micro SD. Il Nubia Z11 Max presenta un lettore per le impronte digitali posteriore e l’autonomia è garantita da una batteria non removibile da 4000 mAcon ricarica rapida Quick Charge 3.0 e tecnologia NeoPower 2.0 per il risparmio energetico.

Il comparto fotografico è composto dalla fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 mega-pixel con apertura focale f/2.0, autofocus PDAF ed un doppio flash LED, mentre quella anteriore è da 8 mega-pixel con apertura focale f/2.4. Per quanto riguarda la connettività abbiamo supporto dual SIM 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac Dual Band, Bluetooth 4.2, USB Type-C, Radio FM, GPS/A-GPS/GLONASS.

Il telefono è venduto nella sua variante internazionale, con la ROM Nubia UI 3.9.9 basata su Android 5.1 Lollipop completamente localizzata in italiano.

Come effettuare il preordine su NubiaMobile.it

Nubia Z11 Max NubiaMobile.it

Il Nubia Z11 Max è finalmente ordinabile in offerta e in prevendita a 349 euro, riducibile ancora di un ulteriore 4% grazie al nostro codice sconto esclusivo “GIZCHINA“, nelle colorazioni biancadorata, con spedizioni previste per la prima decade di novembre. Ricordiamo che i telefoni acquistati sul sito ufficiale italiano di Nubia hanno una garanzia di 24 mesi con riparazioni effettuate in Italia e la spedizione è gratuita.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.