Meizu potrebbe lanciare presto la sua prima TV Box

meizu flyme smart tv

Un recente post, pubblicato da un utente su Weibo, riporta che Meizu potrebbe lanciare presto una propria TV Box, la prima per essere precisi. Il post in realtà è uno screenshot di una conversazione tra un addetto ai lavori e una persona sconosciuta.

In questo dialogo, inoltre, è stato anche rivelato il possibile prezzo della Meizu TV Box. Il “cord-cutting” comincia ad essere la principale forma di consumo dei media tra le famiglie e la nuova Meizu TV Box sarà un modo per accedere a svariati servizi allo stesso modo di come Xiaomi fa con la sua Mi Box.

meizu tv box

Meizu TV Box: ecco le prime informazioni sul dispositivo

In ogni caso, il dispositivo ha già ottenuto la certificazione 3C e, inoltre, è stata elencata la fabbrica Shenzen Skyworth Digital Technology Co. Ltd che si occuperà della produzione della TV Box Android.

Pochi giorni fa, il produttore cinese ha tenuto una conferenza Flyme a Shenzhen, dove ha annunciato che sta lavorando sulla versione della sua popolare interfaccia utente per TV e tablet.

meizu tv box

La Flyme for TV darà la possibilità di utilizzare più applicazioni sulla singola schermata grazie al supporto multi-window e inoltre permetterà al device, su cui è installata, di collegarsi all’ecosistema Meizu HomeKit.

L’insider sostiene che la Meizu TV Box potrebbe essere acquistata ad un prezzo di soli 299 yuan (circa 41 euro), quindi andandosi a scontrare direttamente con la Xiaomi Mi Box 3, disponibile per 249 yuan (circa 34 euro).

Non è finita qui poiché Meizu prevede anche di lanciare una versione avanzata della Android TV Box per 399 yuan (circa 54 euro). Purtroppo la fonte di Weibo non ha rivelato nessuna possibile data di lancio del device, quindi dovremo attendere ulteriori novità al riguardo.

meizu tv box

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.