Meizu PRO 6S: ecco i primi presunti sample fotografici

Meizu PRO 6S Li Nan

Dopo la conferma ufficiale sulla presentazione del Meizu PRO 6S prevista per il 3 novembre, l’azienda ha sorpreso un po’ tutti pubblicando dei presunti sample fotografici scattati con la fotocamera del dispositivo.

Fino ad ora, il PRO 6S è stato mostrato in un render ufficiale con un design identico all’attuale Meizu PRO 6, con il quale potrebbe condividere anche tante caratteristiche tecniche. Li Nan ha rivelato recentemente, infatti, che il prossimo flagship della società cinese manterrà un processore deca-core MediaTek Helio X25, lo stesso presente all’interno dell’attuale PRO 6.

meizu pro 6s sample fotografici

Meizu PRO 6S: trapelano su Weibo i primi sample fotografici!

Secondo altre indiscrezioni, però, il nuovo device dovrebbe giungere con qualche tipo di aggiornamento sul comparto fotografico e forse in altri aspetti hardware.

Un tecnico di Meizu ha postato recentemente alcuni presunti scatti immortalati con il Meizu PRO 6S sul social network cinese Weibo. Un’altra conferma deriva dal fatto che lo stesso smartphone utilizzato per caricare le foto e per scrivere il post su Weibo, è il Meizu PRO 6S.

Alcuni avrebbero già provato ad estrapolare le informazioni dai dati EXIF delle foto, ma, dal momento che sono state condivise su Weibo (che effettua compressioni un po’come accade con Facebook), non sono più disponibili. I sample sono stati confrontati con alcuni scatti effettuati con l’iPhone 7 e, curiosamente, le foto sembrerebbero avere una qualità migliore, secondo la fonte. Ovviamente dovranno essere effettuati i dovuti test prima di arrivare a delle conclusioni.

Tuttavia, il lancio del Meizu PRO 6S non è lontano, poiché l’azienda cinese ha in programma un evento per il 31 ottobre. In tale occasione, il produttore asiatico dovrebbe svelare anche il Meizu M5. È possibile dare un’occhiata, nella galleria qui in basso, a tutti i presunti sample fotografici scattati con il telefono.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.