Meizu PRO 6S: presentazione prevista per il 3 novembre!

Meizu PRO 6S Li Nan

Il prossimo top di gamma Meizu PRO 6S verrà annunciato ufficialmente il 3 novembre. Tale notizia è giunta tramite un nuovo teaser postato su Weibo dal profilo ufficiale Meizu.

Il vice presidente della società ha recentemente dichiarato che il nuovo flagship adotterà ancora un processore MediaTek Helio X25 poiché l’azienda non ha voluto spendere soldi per integrare nel prossimo dispositivo un SoC più costoso.

meizu pro 6s antutu

Meizu PRO 6S: nuovo teaser conferma la data di presentazione!

Questo perché, sempre secondo Li Nan, l’X25 è più che sufficiente per svolgere le varie operazioni di uso quotidiano. Ovviamente, questa notizia riportata dal VP potrebbe avere solo l’obiettivo di confondere gli utenti.

In base alle ultime informazioni trapelate sul web, il nuovo smartphone dovrebbe essere mosso da un processore MediaTek MT6796. Questo chip dovrebbe essere una versione leggermente depotenziata dell’attuale X25.

meizu pro 6s teaser presentazione

Altri dettagli emersi sul Meizu PRO 6S includono un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, la GPU Mali T880, 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. La nuova generazione di telefono potrebbe mantenere anche il display da 5.2 pollici presente sull’attuale PRO 6.

Sempre secondo le ultime news, il dispositivo dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato e supportare la ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A.

Un ultimo render ufficiale postato sul social network cinese mostrerebbe il design finale del telefono rivelando, anche in questo caso, la stessa struttura che troviamo sull’attuale smartphone top. Tra le varie caratteristiche troviamo le bande per le antenne a forma d’arco, i 10 flash LED posizionati al di sotto della fotocamera principale e un corpo interamente in metallo.

Meizu Pro 6S, Meizu Pro 6S Plus 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.