Meizu PRO 6S: Li Nan conferma la presenza del SoC MediaTek Helio X25

Meizu PRO 6S Li Nan

Meizu ha annunciato ufficialmente che terrà un evento di presentazione il 31 ottobre, senza, però, rivelare cosa verrà mostrato in tale occasione. Il vice presidente della società, Li Nan, ha pubblicato un paio di giorni fa un render del Meizu PRO 6S, quindi potrebbe essere un indizio che il device verrà presentato in questo giorno.

Il VP dell’azienda sembra aver confermato, attraverso un post su Weibo, un’altra caratteristica del telefono. Il prossimo top di gamma sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X25, lo stesso che troviamo sull’attuale PRO 6.

Meizu PRO 6S

Meizu PRO 6S: l’azienda opterà per il processore MediaTek Helio X25

L’azienda cinese, quindi, sembra non aver optato per lo Snapdragon 820 di Qualcomm oppure per l’Exynos 8890 di Samsung, poiché l’Helio X25 riesce ad offrire delle prestazioni più che sufficienti per il normale utilizzo quotidiano, secondo quanto dichiarato dal dirigente di Meizu.

Li Nan ha anche riportato che sarebbe solo un dispendio di denaro migliorare le prestazioni del nuovo PRO 6S. Ovviamente, queste informazioni riportate dal vice presidente, tramite il suo account ufficiale del social network cinese, potrebbero essere solo un depistaggio, così come il render postato pochi giorni fa.

meizu pro 6s helio x25

In ogni caso, il nuovo flagship della società dovrebbe disporre di 3/4 GB di RAM LPDDR4X, del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Flyme e del supporto alla ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A.

Al momento, insomma, si brancola nel buio, in quanto l’unica sicurezza che abbiamo sul nuovo Meizu PRO 6S è la presenza della lettera “S” presente sulla parte inferiore della back-cover. Attendiamo impazienti l’evento ufficiale del 31 ottobre per scoprire cosa ha in serbo per noi il brand asiatico.

Meizu PRO 6S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.