Meizu M5: back-cover in plastica e nuova colorazione? | Foto Leaked

meizu m5

Oltre al PRO 6S, Meizu potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone appartenente alla fascia low-cost del mercato, ovvero il Meizu M5.

Delle recenti foto dal vivo, emerse ultimamente del presunto smartphone, hanno mostrato alcune informazioni circa le specifiche tecniche grazie ad un test di AnTuTu Benchmark. Secondo gli screenshot, il Meizu M5 dovrebbe giungere sul mercato con un processore octa-core MediaTek MT6750, affiancato dalla GPU Mali T860 e da 2 GB di RAM.

meizu m5

Meizu M5: ecco la possibile nuova colorazione del terminale

Altre caratteristiche tecniche rivelate da AnTuTu includono 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e il sistema operativo Yun OS basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Con questa configurazione, il Meizu M5 è riuscito ad ottenere un punteggio sulla suite di benchmark pari a 40.140 punti, superando gli attuali M3 ed M3S. Come è possibile notare dalle recenti foto, il telefono potrebbe essere annunciato dalla società con una scocca in plastica.

meizu m5 foto leaked weibo

Con questo piccolo dettaglio, si presume che l’M5 sarà un prodotto molto più economico rispetto ad altri terminali della serie Blue Charm. Un’altra conferma sulla presenza di una scocca in plastica giunge tramite una foto su Weibo appartenente, presumibilmente, al nuovo device del produttore cinese.

Oltre a confermare la presenza di una back-cover in plastica, la società potrebbe annunciare il nuovo smartphone in una nuova colorazione tendente al celeste/verde acqua. La stessa foto leaked, inoltre, conferma la presenza della fotocamera principale e del singolo flash LED posizionati entrambi centralmente, nel tipico stile di Meizu.

Meizu logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.