Meizu EP-51 in offerta a 23 euro con codice sconto!

Meizu ep51

Meizu e Xiaomi sono due aziende asiatiche che negli ultimi anni hanno diversificato i loro prodotti. Oltre a produrre smartphone, infatti, le due società offrono agli utenti anche altri dispositivi. Meizu, ad esempio, ha lanciato ad aprile un paio di auricolari Bluetooth denominati Meizu EP-51.

Queste, ora, sono disponibili in flash sale su GearBest ad un prezzo di 26,97 euro nelle colorazioni bianca e rossa/nera. Utilizzando il codice sconto MEPIT, però, potrete avere la possibilità di comperare le Meizu EP-51 per 23,74 euro.

Meizu EP 51 GearBest

Meizu EP-51: a soli 23 euro su GearBest!

Il coupon potrà essere utilizzato su al massimo 50 pezzi degli auricolari Bluetooth e per 1 solo acquisto ad account. L’azienda cinese ha utilizzato una compressione audio digitale di tipo apt-X per offrire la migliore qualità audio possibile.

Potrebbe interessarvi: Meizu EP51 Bluetooth Earphones, la recensione di GizChinaIT

Le cuffie sono anche adatte per un uso sportivo visto che non presentano alcun filo e funzionano semplicemente tramite la tecnologia Bluetooth. Secondo la società, grazie alla batteria ricaricabile da 60 mAh, potrete ascoltare musica per 6 ore oppure godere di un’autonomia in stand-by fino a 400 ore.

Le EP-51 verranno spedite dal magazzino cinese, quindi potrete utilizzare la modalità di spedizione Italy Express per non pagare costi aggiuntivi sulla dogana e per ricevere il gadget direttamente a casa vostra dal corriere Bartolini.

Meizu ep51

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.