LeEco Le 3 dovrebbe arrivare con dual camera e zoom ottico 4x

LeEco Le X720

Pur avendo recentemente introdotto sul mercato il LeEco Le Pro 3, l’azienda cinese starebbe per lanciare un ulteriore nuovo top di gamma con nuove specifiche e caratteristiche, ovvero il LeEco Le 3.

LeEco Le X720 leaked

LeEco Le 3 dovrebbe arrivare con dual camera e zoom ottico 4x

Alcuni insiders asiatici avrebbero rivelato che il presunto LeEco Le 3 integrerebbe una dual camera posteriore, la cui peculiarità sarebbe la presenza di un obiettivo con zoom ottico 4x, così come visto per quanto riguarda l’Apple iPhone 7.

Detto ciò, possiamo ipotizzare che possa trattarsi del LeEco X720 visto nelle scorse settimane, il quale si era inizialmente pensato potesse essere il LeEco Le Pro 3.

Non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda il resto della scheda tecnica. Non ci resta, quindi, che aspettare i prossimi giorni per scoprirne di più su questo presunto LeEco Le 3.

apple iphone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.