LeEco Le 2 X527 internazionale con banda 20 in pronta consegna su TopResellerStore!

LeEco Le 2 internazionale TopResellerStore

Sul noto sito di e-commerce italiano TopResellerStore è possibile acquistare, in pronta consegna e con spedizioni in 24/48 ore lavorative, lo smartphone LeEco Le 2 X527 Internazionale (con banda 20) a soli 239 euro.

Ricordiamo che TopResellerStore offre spedizioni dall’Italia, garanzia italiana di 24 mesi, riparazioni in Italia, lingua italianaPlay Store già installato.

Questa versione del LeEco Le 2, con processore Snapdragon 652, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed è venduto con alimentatore europeo e confezione internazionale. Sono presenti le lingue europee, compreso l’italiano ma il telefono non è aggiornabile via OTA. Inoltre è presente la banda 20, indispensabile se si volesse usufruire della piena connettività 4G con alcuni operatori italiani.

LeEco Le 2 internazionale TopResellerStore

LeEco Le 2 X527 internazionale in pronta consegna su TopResellerStore

Il LeEco Le 2 X527 internazionale è disponibile nelle colorazioni Silver e Gold su TopResellerStore a 239 euro, ulteriormente riducibili del 4% grazie al codice sconto esclusivo “GIZCHINA“, da inserire nel carrello.

Per chi volesse a questo indirizzo è disponibile la nostra recensione completa del LeEco Le 2.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.