Huawei Mate 9: un nuovo render mostra il phablet in due versioni

Huawei Mate 9 due versioni cover

Huawei Mate 9 potrebbe essere il prossimo smartphone annunciato dall’azienda cinese. Huawei, infatti, ha già in programma un evento che si terrà il 3 novembre a Monaco di Baviera, in Germania, dove molti si aspettano di vedere il nuovo phablet da 6 pollici.

Negli ultimi mesi sono emerse numerose indiscrezioni sul dispositivo. L’ultimo render trapelato su Weibo mostra la back-cover appartenente al presunto Huawei Mate 9. Nella foto è possibile vedere due telefoni nelle colorazioni rosa (o oro/rosa) e oro.

huawei mate 9 specifiche weibo

Huawei Mate 9: trapela un nuovo presunto render del phablet

Oltre a questo cambiamento della colorazione, ci sono altre differenze. Lo smartphone alla destra dispone di un modulo della fotocamera e di un lettore di impronte digitali più arrotondati rispetto all’altro device sulla sinistra dove presentano una forma più quadrata.

Un altro grande cambiamento riguarda la disposizione del doppio flash LED e dell’autofocus laser. Sul terminale a destra il doppio flash LED è posizionato sulla sinistra mentre l’autofocus a laser sulla destra, nell’altra variante, invece, il telefono presenta tutti i sensori sulla destra della doppia fotocamera. Un’altra modifica riguarda il logo di Huawei presente sulla parte inferiore.

huawei mate 9 render oro e rosa

In ogni caso, è abbastanza evidente che lo smartphone color oro è più grande rispetto a quello di color rosa. Alcune fonti sostengono che il telefono a destra sia il Huawei Mate 9 mentre quello a sinistra un possibile successore del Mate S.

Ieri sono emersi alcuni render on-line che hanno mostrato due smartphone, uno con display Flat e l’altro con schermo Dual Edge. Sfortunatamente, nel render trapelato oggi possiamo solo vedere la parte posteriore di entrambi i dispositivi, quindi non possiamo confermare se si trattino degli stessi terminali trapelati in precedenza.

Il Huawei Mate 9 si preannuncia essere uno degli smartphone più interessanti proposti dal produttore cinese. Le ultime notizie provenienti dal web, infatti, sostengono che il phablet potrebbe essere caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato e dovrebbe essere mosso da un processore HiSilicon Kirin 960.

Huawei Mate 9 immagini due versioni

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.