Huawei Enjoy 6 potrebbe essere presentato il 27 ottobre

Dopo aver lanciato recentemente il Huawei Nova in Cina e l’Honor 6X, con due fotocamere, Huawei si appresta a presentare a breve il Huawei Mate 9.

Quest’oggi emerge un teaser che preannuncia l’imminente presentazione di un ulteriore dispositivo, il Huawei Enjoy 6.

Huawei evento 27 ottobre

Huawei Enjoy 6: un dispositivo per chi non vuole spendere troppo

L’immagine è stata postata sulla pagina Weibo del gruppo fan club di Huawei e riporta che dovrebbe essere convocata una conferenza il prossimo 27 ottobre e che il fan club sta cercando volontari per la conferenza, anche se non è specificato per quali mansioni.

L’azienda cinese dovrebbe confermare l’evento a breve ma il poster anticipa anche quale dispositivo sarà presentato: un device per i giovani dall’aspetto elegante e dall’alta durata della batteria ma con tecnologie all’avanguardia.

Huawei Enjoy 6 1

Dalla descrizione, il dispositivo sembra essere proprio il Huawei Enjoy 6, successore della versione Enjoy 5S, rilasciato lo scorso anno. Huawei è riuscita a mantenere un gran silenzio su questo smartphone finché non è apparso, poco tempo fa, sul sito della TENAA.

Stando proprio al sito dell’ente per le certificazioni delle telecomunicazioni cinesi, lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 5 pollici HD con tecnologia OLED ed un processore octa-core da 1.5GHz accompagnato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Le fotocamere saranno da 13 mega-pixel e 5 mega-pixel, rispettivamente per quella posteriore e quella frontale. Il tutto sarà mosso da Android 6.0.

Huawei Enjoy 6 2

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato cinese ad un prezzo di lancio molto aggressivo.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.