Huawei lancia la nuova campagna Prospettiva Personale

huawei prospettiva personale

Huawei ha deciso di dare inizio a una nuova campagna chiamata “Prospettiva Personale“, dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose.

La campagna, che ha come protagonisti gli ultimi smartphone Huawei P9 e P9 Plus, dotati di una doppia fotocamera posteriore realizzata in collaborazione con Leica, parte dall’Europa. Questa è stata diffusa attraverso i canali digital e outdoor e tramite i profili social della società cinese.

Huawei: “Prospettiva Personale” è la nuova campagna del produttore cinese

L’obiettivo principale di questa campagna è quella di dare spazio a tutte le persone che hanno uno spiccato senso creativo e che usano la fotografia come mezzo per esprimersi. Grazie ai suoi prodotti sempre all’avanguardia, Huawei offre ogni giorno tutti i migliori strumenti per mostrare al mondo la propria “Prospettiva Personale“.

La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica la quale coinvolgerà ben 9 paesi europei. Attraverso di essa, Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale.

Il contest consiste, poi, nel pubblicare una foto sui propri social network usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT. Utilizzando semplicemente questi tre hashtag, sarà possibile partecipare al concorso. Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria.

Il vincitore italiano avrà la possibilità di recarsi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto, utilizzando la doppia fotocamera Leica del P9. Al concorso parteciperanno anche diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale. È possibile leggere il regolamento completo sul sito www.dontsnapshoot.com/it.

Huawei p9 plus

Ecco le dichiarazioni di Lindoro Ettore Patriarca

Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Huawei Italia, ha riportato che con questa nuova campagna, la società si conferma ancora una volta di voler offrire sempre il meglio a chi sceglie i suoi prodotti, permettendo così di esprimere appieno la propria creatività e raccontare il proprio punto di vista.

Sempre secondo il Direttore Marketing, la competizione “Prospettiva Personale” dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento.

huawei prospettiva personale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.