Honor propone tre smartphone interessanti per questo Natale

honor-8-21

Il Natale si avvicina e uno dei regali più gettonati è sicuramente un nuovo smartphone. Honor propone alcuni dispositivi interessanti per un regalo tech al top. L’azienda cinese, sub-brand di Huawei, offre tre smartphone allettanti che potranno accontentare amici e parenti più geek.

Partiamo dall’Honor 8, il nuovo top di gamma della società che porta il meglio della tecnologia sugli smartphone e un comparto fotografico di tutto rispetto ad un prezzo di appena 399 euro. Il display del terminale è un’unità da 5.2 pollici di diagonale con un vetro protettivo, formato da 15 strati, che dona al terminale un elegante design con finiture senza eguali.

Honor 8: un flagship con doppia fotocamera posteriore

L’Honor 8 propone una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 mega-pixel, uno RGB per catturare i colori e uno in bianco e nero per i dettagli. Il telefono è mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 abbinato a un co-processore i5 che consente di aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria.

L’Honor 8 è disponibile in tre colorazioni, ovvero blu, bianco e nero, a 399 euro oppure in versione Premium con 64 GB di storage e nelle colorazioni oro e blu a 449 euro.

Un’altra proposta interessante offerta dall’azienda è sicuramente l’Honor 5C. Parliamo di un dispositivo adatto a un pubblico giovanile che è alla ricerca di un device potente e funzionale a un prezzo estremamente accessibile.

Il terminale propone un chip prestante, una scocca dal colore brillante e rivestita con alluminio anodizzato antigraffio e una fotocamera principale da 13 mega-pixel. Quest’ultima è dotata di una lente macro grandangolare per una maggiore nitidezza delle foto.

Sulla parte frontale, il 5C è dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Sotto la scocca in metallo abbiamo un processore performante che offre prestazioni elevate, assicurando comunque un’autonomia per affrontare l’intera giornata. L’Honor 5C è disponibile nelle colorazioni oro, argento e grigio a soli 199 euro.

Honor 5C e Honor 5X: due smartphone dalle grandi potenzialità

Il terzo e ultimo smartphone è l’Honor 5X che propone un elegante corpo metallico, rifinito in lega di alluminio aeronautico. Disponibile nelle colorazioni oro, grigio scuro e silver, il 5X presenta un display da 5.5 pollici di diagonale e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel in grado di scattare foto a una risoluzione massima di 4208 × 3120 pixel e di registrare video in alta definizione.

Sulla parte posteriore, l’Honor 5X propone un lettore di impronte digitali che, secondo quanto dichiarato dalla società, consente di sbloccare il telefono in soli 0.5 secondi. Oltre al semplice sblocco, il lettore biometrico consente anche di rispondere alle chiamate, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con un tocco. L’Honor 5X è disponibile a 229 euro.

Honor ha precisato anche che sullo store ufficiale VMall.eu sarà possibile trovare altri dispositivi acquistabili con pochi e semplici click.

Honor 5X

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.