Honor S1 sarà annunciato il 18 ottobre al fianco dell’Honor 6X | Teaser

honor logo

Un teaser, trapelato stamane, ha rivelato che Honor sembrerebbe essere in procinto di lanciare un nuovo smartwatch denominato Honor S1. L’immagine promozionale, in particolare, mostra un quadrante rotondo di un orologio con il logo S1 posizionato al centro.

Lo smartwatch, presumibilmente mosso da Android Wear, dovrebbe disporre di un display AMOLED da 1.4 pollici con risoluzione di 400 × 400 pixel. Altre probabili caratteristiche tecniche appartenenti all’S1 includono 512 MB di RAM, 4 GB di storage interno e una batteria da 300 mAh.

honor s1 teaser

Honor S1: nuovo smartwatch in arrivo?

Dalle prime caratteristiche emerse, si evince che l’Honor S1 potrebbe disporre di un design molto simile al Huawei Watch, quindi offrire un cinturino in pelle e una scocca in metallo. Purtroppo, il prezzo e altre informazioni sulle specifiche hardware, come ad esempio il processore, non sono ancora note al momento.

Attualmente, il sub-brand di Huawei propone soltanto uno smartwatch, ovvero il Band Z1. Parliamo di un orologio smart caratterizzato da un display OLED da 1.06 pollici e dotato anche della certificazione IP68.

honor

Attesa anche la presentazione dell’Honor 6X nello stesso giorno

Per fortuna, la presentazione ufficiale avverrà il 18 ottobre, quindi dovremo attendere solo 7 giorni. In tale giorno, inoltre, Honor prevede di presentare anche il tanto atteso smartphone Honor 6X. Si presume, quindi, che emergeranno ulteriori dettagli su entrambi i dispositivi prima della loro presentazione ufficiale.

Honor logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.