GizDeals: gli smartphone del momento ai prezzi più bassi! #2

GizDeals

Buongiorno e bentrovati lettori e amici di GizChina.it per questa nuova edizione di GizDeals di oggi, giovedì 27 ottobre. Il nostro intento è di raggruppare in un unico articolo i prezzi più bassi sugli smartphone più richiesti dei brand asiatici sui vari store online.

Per non correre il rischio di perdere le offerte che andremo ad elencare, vi ricordiamo che è possibile restare al passo tramite il canale Telegram di GizDeals oppure attraverso il canale broadcast di WhatsApp.


Ma se acquisto da questo store li pago i dazi? In modo da rendere il tutto più chiaro, ecco un piccolo vademecum sui siti in questione, con indicato se prevista o meno la spedizione priva di dazi doganali:

  • GearBest: “Priority Line” o “Standard Shipping“, 7-15 giorni lavorativi
  • SpeMall: “EU Express-No Tax“, 7-11 giorni lavorativi
  • TinyDeal: “DPD European Express“, 5-10 giorni lavorativi
  • GeekBuying: non prevista
  • BangGood: non prevista
  • TomTop: non prevista

Vi ricordiamo, inoltre, che acquistando tramite SpeMall è possibile utilizzare il coupon GIZITSPE” ed usufruire di uno sconto del 3% su tutti i prodotti disponibili nel catalogo di SpeMall oltre a ricevere gratuitamente una pellicola in vetro temperato ed una custodia in silicone per ogni acquisto.

Per facilitarvi la scelta, per ogni terminale abbiamo inserito sia il prezzo più basso in assoluto che il prezzo più basso fornito da store con spedizione priva di dogana (indicato con ND).


Ecco le migliori offerte GizDeals selezionate per voi!

NB: i prezzi potrebbero essere soggetti a cambiamenti nel tempo.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.