GizChina annuncia un codice sconto esclusivo per lo store SpeMall!

SpeMall codice sconto

Noi di GizChina.it, proprio per l’oggetto del nostro lavoro, siamo sempre alla ricerca di store cinesi affidabili e convenienti, soprattutto se riescono al contempo a garantire caratteristiche utili per il consumatore italiano, come spedizioni veloci senza il pagamento di oneri doganali e la possibilità di scegliere una garanzia europea con riparazioni in Europa. Tutto questo è offerto da SpeMall, che da oggi ci ha offerto un codice sconto in esclusiva.

Il codice sconto esclusiva di GizChina per lo store SpeMall!

Grazie al codice esclusivo “GIZITSPE“, infatti, non solo avrete la possibilità di ricevere uno sconto del 3% su tutti i prodotti disponibili nel catalogo di SpeMall ma riceverete gratuitamente una pellicola in vetro temperato e una custodia in silicone per ogni acquisto di smartphone.

SpeMall codice sconto Inoltre, nei prossimi giorni vi proporremo le migliori offerte presenti sullo store e selezionate dal nostro staff, ricordandovi la possibilità di scegliere su tutti gli ordini, l’opzionale garanzia europea (con riparazioni direttamente in Europa) e la spedizione “EU Express-No Tax“, grazie alla quale non si pagheranno gli oneri doganali e si riceverà ogni prodotto in soli 7-11 giorni.

SpeMall codice sconto

Quindi, ora non ci resta che lasciarvi con il link al vasto catalogo di SpeMall, ricordandovi il nostro codice esclusivo “GIZITSPE“.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.